Su Guttiau Secchiello snack di Sardegna gr. 1000 Visualizza ingrandito

Su Guttiau Secchiello snack di Sardegna gr. 1000

SKU 971

Nuovo prodotto

Descrizione: E’ il gusto “principe”, l’originale, eppur sempre attuale. Adatto la mattina per un veloce spuntino, il pomeriggio per una sfiziosa merenda, la sera per un rilassante aperitivo. Il suo sapore neutro permette che si accompagni ad ogni tipo di bevanda.

Ingredienti: Semolato di grano duro, olio vegetale, sale, lievito.

Maggiori dettagli

951 Articoli

Disponibile

14,00 €

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 4

Dettagli

Confezioni: 1.000 Gr.

Ordine minimo: Multipli di 4 pezzi.

Dettagli: Se pensate che tutte le confezioni di Guttiau fin qui presentate non sono sufficienti per tutti, vista la bontà e la delizia di questo snack salato tutto sardo, allora non potrete fare a meno di acquistare il secchiello gusto classico de Su Guttiau di Sardegna, un formato di grande dimensione in grado di soddisfare tutto il vostro desiderio di bontà, di prodotti dal gusto inconfondibile che richiamano sapori e saperi di Sardegna, una terra unica nel suo genere, generosa e molto ricca di prelibatezze gastronomiche. Il secchiello è proposto alla sua gentile clientela in un unico gusto

-    Il gusto “Classico” è lo snack più apprezzato dai nostri clienti. E adatto come spuntino veloce a metà mattina, come merenda sfiziosa al pomeriggio o come  aperitivo per la sera. Il sapore di questo snack  si accompagna e si sposa perfettamente con ogni tipo di bevanda.

Questo snack sardo, nasce per creare una alternativa alle solite merende, per creare uno spuntino sano e genuino, ha come base il Pane Carasau, pane tipico sardo unico nel suo genere che, con l’aggiunta di solo sale e olio vegetale porta alla realizzazione di un prodotto sfizioso, amato dai grandi e dai bambini, ideale come merenda, colazione e tutti i momenti di pausa e relax che vorrete concedervi.

Su Guttiau realizza così snack salati di vari gusti di altissima qualità realizzati secondo ricette antiche in grado di  esaltare al meglio le specificità dei prodotti agricoli alimentari della Sardegna. L'azienda ha voluto portare alla ribalta un prodotto tradizionale antico seguendo ricette delle massaie nel rispetto dei classici alimenti tipici sardi e riuscendo in questo modo a trasformare il pane Carasau in snack salati di vari gusti, crostini salati in busta e stuzzichini speziati sardi. Vengono infatti realizzati crostini di diversi gusti, dal classico al mediterraneo, da quello alla cipolla a quello al rosmarino, da quello con il pepe nero a quello con la paprika, tanti gusti tutti diversi in grado di esaltare sapori e saperi delle case di un tempo, di un mondo agropastorale che oggi rivive in chiave moderna.

Tutti questi stuzzichini speziati sardi conservano la genuinità della tradizione e degli alimenti tipici sardi; la qualità eccellente del pane Carasau, unito all’olio della nostra terra di Sardegna  e alle migliori qualità di grano duro fanno di questo prodotto uno snack di sicuro spessore, molto gradito e apprezzato da tutti e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Tutta questa bontà sarda è racchiusa in un pratico secchiello da 1 kg che ne preserva la conservazione e l’integrità durante il viaggio. Il gusto qui proposto è quello classico e la quantità minima ordinabile per questo prodotto è di 2 secchielli.

Acquisterete quindi un prodotto unico, naturale, semplice da fare che nasce dalla riscoperta di una tradizione millenaria che lega la terra, il sole, il grano, il sapiente lavoro dell´uomo, le farine e le acque di pregiate qualità al  genuino olio della Sardegna. Fatevi conquistare da questo Guttiau gusto classico. “La Cambusa dei Sapori”, girando le tantissime aziende di eccellenza presenti sul territorio ha selezionato per voi questo incredibile prodotto di eccellenza e lo propone alla sua stimata clientela nel suo sito internet raggiungibile dal link httpwww.lacambusadeisapori.com in cui potrete trovare tantissimi prodotti dell’artigianato tipico sardi e i prodotti di nicchia dell’agroalimentare di qualità. Vi aspettiamo numerosi e per qualsiasi chiarimento non esitiate a contattarci all’indirizzo e-mail info@lacambusadeisapori.it siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento vogliate avere dal nostro staff. Ci trovate anche su Facebook dove potrete condividere con noi e tutti gli altri clienti le vostre esperienze sensoriali con delle recensioni, i vostri acquisti e tutto ciò che riguarda noi e i prodotti presenti sul sito internet.

© “La Cambusa dei Sapori” è un logo e un marchio depositato e registrato presso l’U.I.B.M.

Ogni riproduzione è riservata e vietata.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Su Guttiau Secchiello snack di Sardegna gr. 1000

Su Guttiau Secchiello snack di Sardegna gr. 1000

Descrizione: E’ il gusto “principe”, l’originale, eppur sempre attuale. Adatto la mattina per un veloce spuntino, il pomeriggio per una sfiziosa merenda, la sera per un rilassante aperitivo. Il suo sapore neutro permette che si accompagni ad ogni tipo di bevanda.

Ingredienti: Semolato di grano duro, olio vegetale, sale, lievito.

Accessori